TERRA SANTA

PELLEGRINAGGIO REGIONALE 
dal 14 al 21 novembre 2019 in aereo

Giovedì 14 novembre 2019                  FCO / TLV / NAZARETH

Raduno dei partecipanti all’aeroporto di Roma FCO. Disbrigo formalità aeroportuali e partenze – volo di linea. Arrivo all’aeroporto di Tel Aviv TLV  Trasferimento in Bus GT al Santuario Stella Maris sul Monte Carmelo. Santa Messa di apertura pellegrinaggio alle ore 17:00. Al termine trasferimento a Nazareth Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.


Venerdì 15 novembre 2019                    NAZARETH / CANA  

Intera mattinata dedicata alla visita della città. Santa Messa Basilica dell’Annunciazione. Visita Nuova Basilica, Grotta Annunciazione, Chiesa S.Giuseppe, Chiesa S. Gabriele e Sinagoga. Pranzo a Nazareth. Nel pomeriggio trasferimento Santuario della Trasfigurazione sul Monte Tabor. Visita Chiesa della Trasfigurazione. Proseguimento per Cana e visita alla Chiesa dedicata al primo Miracolo. Al termine rientro in hotel a Nazareth per la cena ed il pernottamento.


Sabato 16 novembre 2019                       TIBERIADE / GERICO

Intera giornata dedicata Lago di Tiberiade. Visita Santuario Monte delle Beatitudini, Cafarnao, Tabga e traversata del lago in battello. Pranzo. Nel pomeriggio visita al Primato di Pietro. Santa Messa. Al termine trasferimento a Betlemme. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.


Domenica 17 novembre 2019                  GERICO / BETLEMME

In mattinata visita al sito di Qumram. Al termine trasferimento Qaser El Yahud sul fiume Giordano per il rinnovo delle Promesse Battesimali. Santa Messa. Al termine trasferimento e breve sosta sul Mar Morto. Pranzo. Nel pomeriggio vista del Monte delle Tentazioni, Sicomoro. Al termine trasferimento a Betlemme. Lungo il percorso breve sosta su deserto del Wadi Qelt. Rientro a Betlemme in hotel per la cena ed il pernottamento.


Lunedì 18 novembre 2019                         BETLEMME

Intera mattinata dedicata alla visita di Betlemme. Visita al Campo dei Pastori. Al termine Visita della Basilica Natività, Grotta Natività, Grotta del Latte. Santa Messa. Pranzo in hotel a Betlemme. Nel pomeriggio visita al Santuario della Visitazione ad Ein Karem e San Giovanni Battista con momento di riflessione/preghiera. Al termine rientro in hotel a Betlemme per la cena ed il pernottamento.


Martedì 19 novembre 2019                        GERUSALEMME

In mattinata trasferimento a Gerusalemme. Visita Monte Sion, Cenacolo, Dormizione, Gallicantu. Santa Messa. Pranzo. Nel pomeriggio visita al Monte degli Ulivi: Ascensione, Pater Noster, Dominus Flevit, Orto degli Ulivi, Basilica del Getsemani con momento di riflessione/preghiera – e Tomba di Maria. Al termine delle visite rientro in hotel a Betlemme per la cena ed il pernottamento.


Mercoledì 20 novembre 2019                      GERUSALEMME

In mattinata trasferimento a Gerusalemme. Visita della città vecchia: Spianata delle Moschee, Chiesa di S.Anna, Piscina Probatica, Chiesa Flagellazione, Via Crucis, Santo Sepolcro., Pranzo. Nel pomeriggio proseguimento delle visite. Tempo libero a disposizione e visita al Muro del Pianto. In serata Santa Messa. Al termine rientro in Hotel a Betlemme per la cena ed il pernottamento.


Giovedì 21 novembre 2019                        GERUSALEMME / TLV / FCO

Dopo la prima colazione trasferimento ad Emmaus e celebrazione Santa Messa di chiusura Pellegrinaggio alle ore 11:00. Al termine trasferimento all’aeroporto di Tel Aviv TLV e partenze con volo di linea. Arrivo all’aeroporto di Roma FCO


   PROGRAMMA DI MASSIMA E QUOTE PARTECIPAZIONE TS

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Quota associativa:
Supplemento camera singola

La quota di partecipazione comprende – Trasporto in aereo classe turistica Roma/Tel Aviv/Roma con volo di linea tasse aeroportuali incluse – Assistenza aeroportuale in arrivo e partenza – Trasferimenti in Israele con BUS GT DE LUXE per tutta la durata del Tour come da programma – Sistemazione in camera doppia standard con servizi privati in hotel di 3* stelle a Nazareth e Gerusalemme – Trattamento di pensione completa dalla cena del 1° giorno al pranzo dell’ 8° giorno – Pranzi in ristorante lungo il percorso come da programma – Guida locale in lingua italiana per tutta la durata del tour – Assistenza Spirituale Unitalsi – Ingressi come da programma – Accompagnatore tecnico Unitalsi – Mance per hotel, ristoranti, guide, autisti e facchinaggi – Radioguide – Assistenza sanitaria spese mediche – Gadget
La quota di partecipazione non comprende – Quota associativa – Bevande  – Extra di carattere personale e quant’altro non espressamente indicato ne “ la quota comprende”
Documenti di riconoscimento – Passaporto in regola con validità almeno 6 (sei) mesi successivi rispetto alla data di partenza.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni rivolgersi alle sottosezioni di propria appartenza territoriale, altrimenti potete contattarci al numero verde UNITALSI 800062026 oppure  on line

POSTI DISPONIBILI


I commenti sono chiusi.